Intelligenza artificiale e e-commerce

INTEGRIAMO SOLUZIONI DI MARKETING AUTOMATION AL TUO E-COMMERCE E SE NON CE L’HAI LO SVILUPPIAMO

PREDIXIT (www.predix.it) è una startup innovativa, nata nel 2015 ed incubata da TIM VENTURES, con l’obiettivo di trasformare tutti gli e-commerce in SMART eCommerce, rendendo l’Intelligenza Artificiale alla portata di tutti.

Una tecnologia che permette alle aziende di sfidare i grandi colossi dell’e-commerce, come Amazon, senza trasformarsi in “stalker” dei propri clienti. La piattaforma user-friendly sfrutta l’A.I. per (ri)conoscere l’utente, intercettare gusti e preferenze senza “inseguire” i clienti al di fuori dello store visitato. Un’esperienza di shopping online personalizzata e al tempo stesso non intrusiva.

A chi si rivolge:

• Ad agenzie e consulenti digitali.
    dando la possibilità di offrire e gestire soluzioni di Marketing Automation, per personalizzare l’esperienza d’acquisto dei siti dei propri clienti.

• A chi già ha un sito di e-commerce o una vetrina online.
    integrando un sistema di raccomandazione automatica per creare spazi personalizzati per singolo utente (es. “Scelti per te”), una pagina di storico dei prodotti visti, cercati o lasciati in carrello ed un pannello per la gestione di “promozioni individuali”, differenti a seconda del tipo di cliente (es. occasionale, frequente, eroe).
  • A chi non ha un sito di e-commerce.
    Sviluppiamo un sito di e-commerce utilizzando le principali piattaforme esistenti sul mercato. Integrando tutte le soluzioni di Intelligenza Artificiale di Predixit.

VANTAGGI

SERVIZIO

PREZZI AL PUBBLICO

PREZZO RISERVATO SOCI

BUSINESS

Intelligenza Artificiale

per 50.000 utenti mese

€ 99/mese

€ 69/mese*

E-COMMERCE

Sviluppo sito di

e-commerce

€ 3.000 una tantum

€ 2.000 una tantum**

Su tutte le altre offerte disponibili, sconto del 20% sui servizi richiesti dal cliente

(*) l’offerta è valida per e-commerce sviluppati (in Magento, Prestashop e WooCommerce)
(**) e-commerce sviluppati su layout a scelta del cliente tra quelli disponibili.

#fedeltàmipiace

CONDIZIONI EXTRA PREDIXIT RISERVATE AI SOCI FEDELI*:

3 MESI GRATIS: Predixit Business trial gratuito, senza obbligo d’acquisto.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 (tre) anni (per l'anno 2018 le annualità si riferiscono agli anni 2016/2017/2018).

PREDIX.IT
www.predix.it
Per poter fissare un approfondimento con il commerciale Predixit dedicato ai soci Confcommercio Milano, inviare una email con Ragione sociale e partita iva a convenzioni.imprese@unione.milano.it