• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Fatturazione elettronica

Logo IDC europe-01

IDC – Indicom Document Care SpA è una realtà italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, con l’obiettivo di ottimizzare i processi aziendali e la gestione delle informazioni.

L’esperienza ventennale e l’offerta sempre più ampia che contraddistinguono l’azienda ci consentono di essere oggi il Partner di riferimento di circa 6.000 realtà.

L’Information Management ed il Business Process Outsourcing sono il nostro core business, così come le attività di consulenza soprattutto in ambito normativo, che forniamo ai nostri Clienti per restare sempre al passo con la trasformazione digitale che sta segnando la nostra epoca.

Inoltre, l’azienda ha deciso di accelerare il percorso di internazionalizzazione delle proprie attività, aumentando il Capitale Sociale a 500.000€ ed effettuando il passaggio della propria forma societaria da Srl a SpA. Di conseguenza, è stato avviato il servizio di Fatturazione Elettronica in tutti i Paesi che attiveranno, o che hanno già attivato, il processo.

Tra gli altri servizi che fanno parte della nostra proposta, ricordiamo tutti quelli che mirano a ridurre o eliminare la mole di lavoro dei reparti amministrativi delle imprese e dei professionisti: la gestione del ciclo passivo con la riconciliazione fra Ordini, Bolle e Fatture fornitori, la gestione Intrastat attiva e passiva e la gestione delle Bolle Doganali elettroniche con scarico automatico dal sito dell’Agenzia delle Entrate. O, ancora, la gestione del fascicolo del Personale e delle Note Spese, la Conservazione digitale a norma e tutti i servizi di Information Management.

VANTAGGI 

Sconto del 10% sul costo dei servizi.

CONTATTI

IDC – INDICOM DOCUMENT CARE Spa
www.indicom.it

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 01/2025

Scarica QUI la Convenzione

 

richiedi


 
 
Richieste e segnalazioni