Prodotti per l'igiene: gel mani, spray per ambienti, compresse solubili

Logo Rothen

Scopri i prodotti della gamma Rothen Hygienic, dedicata all'igiene e alla sanificazione in ambito industriale, agroalimentare, pubblico, domestico, officine, mezzi di trasporto.

ROTHEN GEL MANI - Gel a base alcolica >60% che deterge e igienizza rapidamente mani e cute.
Notificato come da normativa in vigore (portale CPNP rif. 3341036)

ROTHEN TABS compresse igienizzanti - Compresse effervescenti igienizzanti (acido ipocloroso) da sciogliere
in acqua. Per ambiente professionale, industriale, domestico.

ROTHEN CLIMAX AEROSOL - Spray igienizzante e purificante a base alcolica >70% per abitacolo,
filtri A/C, settore agroalimentare, aree per vendita al pubblico.

VANTAGGI

ROTHEN GEL MANI
Confezione da 15 tubetti (140 ml cad.)
Listino = 8,00 €/tubetto
Sconto aggiuntivo del 10% sulle tariffe previste per le imprese >> prezzo finale 3,60 €/tubetto (IVA esclusa)

Confezione da 24 flaconi con dosatore (500 ml cad.)
Listino = 12,00 €/flacone
Sconto aggiuntivo del 10% sulle tariffe previste per le imprese >> prezzo finale 5,40 €/flacone (IVA esclusa)

ROTHEN TABS compresse igienizzanti
Confezione da 6 barattoli (1 kg cad.)
Listino = 25,00 €/barattolo
Sconto aggiuntivo del 10% sulle tariffe previste per le imprese >> prezzo finale 11,25 €/barattolo (IVA esclusa)

ROTHEN CLIMAX AEROSOL
Confezione da 12 bombolette spray (150 ml cad.)
Listino = 6,00 €/bomboletta
Sconto aggiuntivo del 10% sulle tariffe previste per le imprese >> prezzo finale 2,70 €/bomboletta (IVA esclusa)

Per poter essere contattati dal commerciale ROTHEN per un acquisto in convenzione, inviare un’e-mail di richiesta all’indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale e partita iva.

ROTHEN OIL COMPANY Srl
Via Nino Bixio, 11 – 20098 San Giuliano Milanese (MI)
www.rothenoil.com

Scarica la Convenzione in formato PDF