Canne fumarie

POLIEDRA

Canne fumarie metalliche e plastiche e condotti microforati ad alta induzione metallici e in tessuto.

CANNE FUMARIE - IDONEE PER OGNI TIPOLOGIA DI SCARICO FUMI: progettiamo, dimensioniamo e installiamo soluzioni calcolate per una corretta evacuazione dei fumi a norma di legge, sia per nuove installazioni su nuovi impianti che per risanamento/ristrutturazione di vecchie canne fumarie esistenti (ad esempio le vecchie canne fumarie in muratura condominiali ormai non più idonee per le nuove tipologie di caldaie a condensazione presenti sul mercato).

CANALI MICROFORATI AD ALTA INDUZIONE: sono i sistemi di diffusione aria più utilizzati per raffrescare o riscaldare ambienti lavorativi come uffici, palestre, piscine, ristoranti, bar e centri commerciali etc.

Tali sistemi prevedono il collegamento ad una macchina di trattamento aria per la loro funzionalità

Grazie alla microforatura, correttamente dimensionata e posizionata sull’intera lunghezza, sono in grado di generare un confort ambientale e un microclima uniforme a differenza dei vecchi e obsoleti sistemi con le bocchette.

Per questa linea di prodotti verranno fornite offerte a prezzo netto specifiche per ogni progetto.

Con i nostri prodotti ci rivolgiamo a studi di progettazione, studi di ingegneria, grossi installatori, idraulici, imprese edili e esercizi per la ristorazione dotati di cappa cucina per l’aspirazione dei fumi e degli odori di cottura.

VANTAGGI

Sconto del 10% sulle condizioni standard di fornitura delle canne fumarie.

POLIEDRA Srl
Via Ponchielli, 5 - 20833 Giussano (MB)
Tel. 0362.311245 - Mob. 338.3336246
emanuele.vigano@poliedra.com
www.poliedra.com

Ultimo aggiornamento: novembre 2021.

Scarica QUI la Convenzione.