Gadget, abbigliamento e gifts personalizzati

Tema Promotional Gifts crea, sviluppa e fornisce articoli promozionali. Lo staff interno è in grado di sviluppare la risposta più adatta ad ogni specifica richiesta, attraverso la proposta dell’oggetto più indicato a trasmettere il messaggio e le peculiarità del cliente, con lo studio e la realizzazione di un articolo promozionale creato in esclusiva per valorizzare al meglio l’immagine corporate. L’esperienza decennale nell’importazione e una solida rete di contatti delocalizzati in Asia ci permettono di mettere a disposizione del cliente prezzi molto concorrenziali, qualità garantita e tempestività nella realizzazione dei prodotti. Articoli promozionali di vario genere come: gonfiabili, abbigliamento, bracciali, portachiavi, tazze, giochi e zaini e tanto altro ancora.

La divisione Merchandising si occupa di studiare e creare di linee uniche e dedicate. L’obiettivo consiste nel rafforzare il brand dei clienti con articoli di qualità ed esteticamente accattivanti, adattando le proposte alle esigenze di comunicazione e di visibilità espresse dal cliente e contribuire allo sviluppo del fatturato attraverso immagine di brand, testimonial e official licensing.

Tema Loyalty Program è la divisione specializzata nella progettazione e nello sviluppo di attività di fidelizzazione. Attraverso la collaborazione con importanti società IT, partendo dai giochi on line, viene coperta una grande varietà di settori merceologici. Ideazione e realizzazione di cataloghi personalizzati. Gestione logistica e spedizione dei premi. Sviluppo e implementazione di software, piattaforme di gestione automatizzata della raccolta e utilizzo dei benefit accumulati dall’utente. Premi, fedeltà, raccolta punti, catalogo premio, cataloghi premi.

VANTAGGI

• consulenza gratuita in merito a gadget e merchandising da proporre per le proprie iniziative;
  • Possibilità sul pronto di avere gli articoli personalizzati in 13-15 giorni;
  • Possibilità creazione del proprio logo/personalizzazione in formato vettoriale (adatto alla stampa);
  • 20% di sconto sugli articoli presenti nel nostro catalogo Tema Promotional Gifts, anche online e sull’abbigliamento (il catalogo lo puoi trovare qui: http://temaprom.impression-catalogue.com/);
  • 30% di sconto sulle penne del nostro catalogo Tema Promotional Gifts.
  • Ulteriore sconto del 10% per ordini superiori ai 1000€.
Per informazioni e richieste d’acquisto, inviare un’email all’indirizzo riccardo@temaprom.it inserendo nell’oggetto: “Convenzione Confcommercio Milano” con numero di tessera associativa.

Tema Promotional Gifts S.r.l.
Viale Europa, 22 - 20861 Brugherio (MB)
temaprom@temaprom.it
 Temapromotional