Costruisci una solida reputazione per la tua azienda

Costruisci una solida Reputazione per la tua Azienda con rima

Fai crescere il tuo Business aggiungendo autorevolezza al Brand!

Nell’era digitale e del web partecipativo aumentano gli spazi di condivisione. E milioni di consumatori possono sfruttarli per esprimere giudizi, valutazioni, esperienze sulla tua azienda.

I contenuti viaggiano, si diffondono, diventano virali e magari non scompaiono mai, grazie ai social media e alla capillarità del web.

La condivisione di pareri, opinioni e commenti attraverso i canali digitali produce a sua volta decisioni, scelte, preferenze. Arriva a influenzare il processo di acquisto dei tuoi clienti. Anche la tua Brand Identity viene coinvolta in questo processo basato sulla condivisione di contenuti in rete. E ciò influisce sulla reputazione del tuo Brand e sulla percezione che il pubblico ha di te.

Rima ti offre lo strumento ideale per progettare, costruire, gestire la tua reputazione aziendale, attraverso monitoraggio, analisi, pianificazione e operazioni mirate al successo e alla costruzione di un’immagine solida.

Per saperne di più visita il sito creareputazione.it o chiamaci per parlare direttamente con noi del tuo caso.

Costruiamo la tua reputazione insieme!

VANTAGGI

Sconto del 10% sui servizi del pacchetto Creareputazione!
Contattaci via mail a info@rimacomunica.it, oppure visita il nostro sito www.rimacomunica.it per fissare un appuntamento.

RIMA
Referente Convenzione: Riccardo Martoriello