Eventi di valore: Organizza eventi straordinari per aumentare la riconoscibilità del tuo brand

RIMA

Vuoi pubblicizzare il tuo nuovo prodotto? Inauguri il punto vendita appena aperto? Arriva l’anniversario importante della tua azienda e vuoi festeggiare con i clienti VIP?

Si fa presto a dire “organizziamo un evento!”

Un evento aziendale richiede tempo, assorbe energie e risorse spesso non dedicate a questo scopo, con risultati a volte insoddisfacenti. E se l’evento non raggiunge gli obiettivi desiderati?

LA SOLUZIONE è coinvolgere un team di professionisti esperti.

Perché un evento lasci davvero il segno deve essere pianificato con una strategia di marketing ampia, e va curato in modo coerente in ogni fase, dalla programmazione, all’esecuzione operativa, fino ai contatti commerciali successivi.

Contattaci, al resto ci pensiamo noi:

* ascoltiamo i tuoi bisogni;

* forniamo le proposte creative e definiamo con te il format di evento più adatto;

* organizziamo e curiamo ogni dettaglio, dalla scelta della location, all’allestimento, al personale fino al catering e ai servizi digital prima durante e dopo l’evento;

* siamo capaci di coinvolgere il pubblico che ti interessa.

Fa’ in modo che il prossimo evento sia un valore aggiunto per la reputazione della tua impresa!

RIMA è l’agenzia di consulenza e comunicazione nata dall’iniziativa di Riccardo Martoriello. Grazie al suo team di professionisti dinamico, aiuta imprese e startup di piccole e media dimensioni a progettare e realizzare piani di comunicazione dall’efficacia misurabile. Opera come partner di consulenza per compiere percorsi di digitalizzazione e innovazione sostenibile.

VANTAGGI

Sconto del 30% sul pacchetto “Smart Event Strategy” che comprende 3 proposte creative, l’organizzazione dell’evento e la gestione dei fornitori coinvolti (es. catering, allestimento, gadget, stampa materiali)

#fedeltàmipiace

CONDIZIONI EXTRA RISERVATE AI SOCI FEDELI*
ulteriore sconto fino al 40% su un qualsiasi pacchetto Evento.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni

RIMA
Referente Convenzione: Riccardo Martoriello