• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Gestione delle recensioni Trip Advisor e Google per i ristoranti

 

RepUp

 

Sappiamo benissimo come ti senti quando qualcuno critica il tuo locale, le tue persone, il tuo lavoro: arrabbiato, offeso, frustrato... ma non rispondere o dare una risposta sbagliata può peggiorare ulteriormente la situazione, mentre la risposta giusta ti evita di perdere potenziali clienti e può persino trasformarsi in pubblicità!

Secondo il Rapporto Ristorazione Fipe 2019, il 65% dei clienti consulta le recensioni online prima di scegliere un ristorante. Le piattaforme di recensioni esistono e ignorarle non è la soluzione. Puoi solo subirle o gestirle. Se hai deciso di prendere in mano la situazione e risolvere il problema una volta per tutte, affidati a RepUP

Chi siamo

Siamo stati definiti dai giornali più autorevoli del settore “I difensori della reputazione online” e di questo siamo fieri! Con i nostri strumenti e operatori specializzati sappiamo gestire i commenti su TripAdvisor e Google My Business trasformando critiche e complimenti in potenti occasioni di business.

Cosa facciamo

  • Studiamo ogni dettaglio del tuo locale, con il tuo aiuto 
  • Rispondiamo per te a tutte le tue recensioni negative su TripAdivisor e Google nel modo migliore e più proficuo, entro 24 ore per ottenere il massimo impatto
  • Rispondiamo per te anche a tutte le recensioni positive, promuovendo il locale e attirando nuovi clienti 


Non devi preoccuparti più di nulla!

VANTAGGI

  • Sconto del 30% su Abbonamento Full RepUP€ 69,93 +iva/mese, anziché € 99,90+IVA/mese
  • Pagamento con carta di credito (Per pagamento con RID scrivi a info@repup.it)

Per poter ricevere il link per accedere alla convenzione, inviare un'email all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale e partita iva.

#fedeltàmipiace

Sconto del 40% su Abbonamento Full RepUP: € 59,94 +iva/mese anziché € 99,90+iva/mese (pagamento con carta di credito, per pagamento con RID scrivi a info@repup.it)

Per accedere alle condizioni #fedeltamipiace, inviare un'email all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale e partita iva.
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

CONTATTI 

RepUP Srl
Via Settembrini, 35 – 20124 Milano 
Mob. 379.1088281
info@repup.it  

www.repup.it

Ultimo aggiornamento: ottobre 2021
Scarica QUI la Convenzione


 
 
Richieste e segnalazioni