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Marketing strategico

LUCA ROTHMANN

  1. MARKETING CHECK-UP
    Rivolto alle aziende che necessitano migliorare le proprie performance, soprattutto in termini di marginalità e penetrazione dei mercati. L’attività, della durata circa di 3 mesi di lavoro, prevede appuntamenti presso il cliente o tramite video call, ed è comprensiva di aggiornamenti settimanali telefonici, a seconda delle necessità specifiche del progetto. L’obiettivo quindi è di verificare e migliorare là dove necessario, le principali aree strategiche del marketing aziendale:
  • Posizionamento
  • Visual hammer
  • Brand, Offerta, Pricing
  • Marginalità e Break even point
  • Stagionalità della domanda
  • Funnel off line & on line
  • Campagne testimony & referrals
  • Campagne reactivation
  • Campagne lead generation 
  1. SALES CHECK-UP (PACCHETTO BIMESTRALE)
    Rivolto alle aziende che hanno come obiettivo la crescita aziendale attraverso un miglior impiego della propria rete vendita e un efficientamento del servizio di customer service. L’attività, della durata circa di 2 mesi di lavoro, prevede appuntamenti presso il cliente o tramite video call, ed è comprensiva di aggiornamenti settimanali telefonici, a seconda delle necessità specifiche del progetto. L’obiettivo quindi è di verificare e migliorare là dove necessario, l’approccio alla vendita, il ruolo dell’assistenza tecnica, le tecniche di trattativa e le principali attività legate alle performance della divisione commerciale aziendale:
  • Assetto Organizzativo
  • Analisi tridimensionale del fatturato
  • Analisi del processo di vendita
  • Analisi del processo di lavorazione dei leads
  • Analisi del ruolo del customer service 
  1. SALES FOLLOW-UP (PACCHETTO SEMESTRALE)
    Rivolto alle aziende che vogliono dare continuità al lavoro di analisi e agli obiettivi emersi dal MARKETING CHECK-UP o dal SALES CHECK-UP. Pensato come pacchetto semestrale, rinnovabile a scadenza, che prevede due incontri al mese di assessment e impostazione lavori presso il cliente e un incontro al mese di formazione interna della sua organizzazione. Le Aree di maggior interesse dell’intervento di consulenza riguardano:
  • Sviluppo Fatturati
  • Sviluppo Nuovi Clienti
  • Crescita delle Marginalità
  • Marketing Automation

VANTAGGI

  1. MARKETING CHECK-UP
    Costo della consulenza: € 3.897 + IVA anziché € 6.500 + IVA
    Bonus riservato soci Confcommercio Milano (valore € 1.500):
    - Strategia Authority
    - Revisione Materiali di marketing
    - Revisione del Copy 
  1. SALES CHECK-UP (PACCHETTO BIMESTRALE)
    Costo della consulenza: € 1.877 + IVA anziché € 3.500 + IVA
    Bonus riservato soci Confcommercio Milano (valore € 1.200):
    - Check sull’accountability del personale
    - Obiettivi e KPI
    - Miglioramento dell’assistenza clienti 
  1. SALES FOLLOW-UP (PACCHETTO SEMESTRALE)
    Costo della consulenza: € 6.989 + IVA anziché € 12.000 + IVA 

Per tutte le proposte: Garanzia 100% cliente soddisfatto: se al termine del primo mese di lavoro non dovessi essere soddisfatto del servizio erogato, ti verrà rimborsato l'intero importo semplicemente a fronte di una tua richiesta, senza la pretesa di alcuna spiegazione!

#fedeltàmipiace

CONDIZIONI EXTRA RISERVATE AI SOCI FEDELI*
Ulteriore sconto del 5% rispetto al prezzo riservato ai Soci, comprensivo di bonus (ad esclusione della soluzione SALES FOLLOW-UP che non prevede bonus).
Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

Ultimo aggiornamento: novembre 2020


 
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