Agenzia eventi e business travel
Il mondo di oggi è sempre più connesso e questo ha reso possibile qualsiasi tipo di scambio commerciale con un semplice click. In un simile contesto acquistano sempre più valore le relazioni umane che si instaurano durante i meeting, gli eventi e le esperienze degli incentive.
J&TI events agenzia dinamica e versatile con uno spirito internazionale è in grado, con professionalità e competenza, di rispondere alle esigenze del cliente, adattandosi alle dinamiche di un mercato in continua evoluzione e impegnandosi nella costante e continua ricerca di nuovi stimoli e soluzioni.
A prescindere dalla tipologia di evento i soci potranno ottenere:
- Un primo incontro gratuito presso la propria sede
- Ideazione progettazione e definizione del concept dell’evento, meeting o incentive con relativo piano di comunicazione a prescindere dall’eventuale conferma di collaborazione
- Scouting per la ricerca della location e relativo sopralluogo in Italia, senza alcun addebito.
VANTAGGI
Pacchetto “One Shot” – Un unico evento annuo, sia esso Meeting, Business travel, Fiera, Gala Event, Workshop, Team building, Presentazione prodotto purché pari ad un fatturato minimo superiore o uguale ad € 6.000 netti. – Su tale evento l’agenzia offre un benefit pari a:
- Una assistente multilingua gratuita per la durata dell’evento
- Segreteria organizzativa al prezzo scontato di €10 a partecipante per 20 gg orario ufficio
- Sconto del 5% sul totale imponibile escluso hotel
Pacchetto “One day program” – Un unico evento annuo sia esso meeting, incentive, workshop, team building inclusivo di almeno 1 notte in Hotel, almeno 2 attività ludiche, una cena e transfers:
- Una assistente multilingua gratuita per la durata dell’evento
- Segreteria organizzativa al prezzo scontato di €10 a partecipante per 20 gg orario ufficio
- Sconto del 5% sul totale imponibile escluso l’hotel
- Welcome Gift gratuito per tutti i partecipanti all’arrivo in Hotel
- Brandizzazione gratuita di menù al ristorante
Pacchetto “Back-To-Back” – Minimo 3 eventi annui, con formato medesimo o similare inclusivi di min. 2 notti in Hotel, min. 2 attività ludiche, una cena Gala e transfers.
- Welcome Desk con 1 assistente multilingua gratuita in Hotel
- Una assistente multilingua gratuita per la durata dell’evento
- Segreteria organizzativa al prezzo scontato di €10 a partecipante per 20 gg orario ufficio
- Sconto dell’8% sul totale imponibile sui servizi escluso l’Hotel
- Sconto del 5% sul totale imponibile sulla gestione piattaforma dell’evento.
- Welcome Gift gratuito per tutti i partecipanti all’arrivo in Hotel
- Brandizzazione gratuita di menù al ristorante
CONTATTI
J&TI EVENTS Srls
Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 03/2024
Scarica QUI la Convenzione