consulenza e gestione manifestazioni a premio

GAROFALO

SCONTO COMMERCIALE SULLA CONSULENZA E GESTIONE
DI UNA MANIFESTAZIONE A PREMIO

A seguito di un’esperienza più che decennale nel settore delle telepromozioni, nel 1995 nasce la ditta individuale “Ida Garofalo” che svolge attività di consulenza e gestione di manifestazioni a premio. Nel corso degli anni il team è cresciuto sia in termini numerici che di esperienza e conoscenza del mercato. Nel 2008 la ditta individuale è diventata l’attuale Garofalo Consulting S.r.l. con socio unico.

Svolgiamo, in maniera altamente professionale e con tempestività, attività di consulenza e gestione di tutte le pratiche amministrative e burocratiche legate alle operazioni a premio, ai concorsi web, telefonici, sms, facebook, ai concorsi artistici, alle vendite abbinate e al cashback.

La nostra società, composta esclusivamente da donne, è operativa da oltre venti anni e la maggior parte di noi vanta esperienze professionali ultratrentennali nell'ambito delle promozioni e della gestione di manifestazioni a premio.

VANTAGGI

• Consulenza iniziale gratuita su attività cashback e iniziative escluse dal D.P.R. 430/2001
  • Sconto del 10% sui seguenti servizi:
    • gestione burocratica di una manifestazione a premio/cashback/iniziative:
    • ricerca, selezione, acquisto, immagazzinaggio dei premi
    • gestione vincitori
    • caselle postali
  • Sconto del 5% su:
    • Creazione di piattaforme web e sms da utilizzare per la partecipazione alle manifestazioni suddette

Garofalo Consulting S.r.l. – socio unico
Piazza Enrico Bottini, 5 – 20133 Milano