Metti in mostra la tua azienda con un video

creative-farm

creative-farm è uno studio grafico specializzato in comunicazione visiva per l’industria e l’impresa.
Nato nel 2003 a Legnano, grazie alla sua versatilità ha conquistato in breve tempo la fiducia tanto di piccole imprese quanto di grandi realtà multinazionali.
Siamo un team di giovani professionisti consapevoli che il cliente ha bisogno di una creatività al servizio del mercato; non basta la creatività, ma occorre conoscere gli aspetti del marketing per saper realizzare idee efficaci e vincenti.
Siamo convinti che per poter soddisfare una richiesta sia fondamentale conoscere chi ci fa la domanda. Per questo motivo in creative-farm ogni progetto parte da un rapporto umano.
Stringiamo mani, beviamo caffè, condividiamo visioni, ascoltiamo le vostre richieste e vi diamo il meglio della nostra professionalità.
Abbiamo investito puntando sul futuro. Ogni inserimento ha portato nuove conoscenze. Abbiamo ampliato il nostro portafoglio di servizi dalla grafica pubblicitaria al web design e al video editing alla gestione social.
L’aggiornamento costante nasce dalla passione per quello che facciamo. Per questo in nessuna produzione è previsto un numero di bozze, ma verranno realizzate tutte le varianti necessarie per arrivare all’esecutivo finale.
Competenze, rapporto umano e cuore. In creative-farm siamo convinti che la combinazione di questi elementi sia la chiave di una produzione davvero efficace.

VANTAGGI

Sconto del 30% sulla produzione di un video di presentazione in motion graphics.
Video di durata indicativa 60” realizzato in grafica per presentare la vostra azienda su siti web, social network.

#fedeltàmipiace

CONDIZIONI EXTRA RISERVATE AI SOCI FEDELI*
Extra sconto del 10%

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

Creative-farm snc

Galleria INA 22 - 20025 Legnano (MI)
Referente Convenzione: Giuseppe Pitzalis
info@creative-farm.it