Pubblicità su App, Facebook e Google Adwords

Admove.com è l’innovativa piattaforma digitale che permette a chiunque di pianificare facilmente una campagna di Mobile Advertising geolocalizzata, quindi esattamente intorno alla propria attività commerciale o nelle zone di suo interesse, sui migliori Media Mobile (App - Facebook - Google Adwords).

I vantaggi nell’utilizzare la piattaforma sono diversi: la semplicità d’uso, la velocità di gestione delle campagne, i target garantiti, l’intuitiva reportistica delle performance della campagna stessa.

Inserendo il nome della propria attività e l’indirizzo chiunque può: scoprire importanti dati relativi all’area in cui lavora, capire qual è il miglior prodotto di Mobile Advertising da utilizzare per la propria campagna e scegliere la creatività sviluppata in tempo reale dalla piattaforma per eseguire la campagna.

Per supportare al meglio il mercato pubblicitario admove.com è stata sviluppato in due versioni differenti, entrambe con accesso free:

La versione Retail permette a tutte le attività che gestiscono la loro pubblicità di accedere alla piattaforma e attivare subito una campagna di Mobile Advertising proprio intorno al punto vendita.

Diversamente la versione Agency, è rivolta ad operatori professionali del mondo pubblicitario che gestiscono Advertising per clienti o alle Medie Imprese che gestiscono internamente la propria comunicazione; la piattaforma è strutturata per essere sia uno strumento di supporto informativo grazie alle numerose informazioni di contesto che riporta, sia di pianificazione delle campagne (fino a 10.000 punti vendita), nonché di gestione della creatività e del reporting.

VANTAGGI

• Sconto del 20% per la versione retail attraverso un codice sconto utilizzabile più volte durante l'anno da richiedere all’indirizzo email convenzioni.imprese@unione.milano.it
  • Sconto del 20% della versione Agency per tutti i clienti, nuovi e ricorrenti, che pianificheranno le proprie attività tramite la piattaforma.