"Idee e strumenti per il successo dei negozi alimentari", è il titolo del convegno, in programma giovedì 3 ottobre in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, dalle 10) nel quale sarà presentato il "Manuale di business del dettaglio alimentare" (manuale teorico-pratico commissionato a Kiki Lab da Fida, Federazione italiana dettaglianti dell'alimentazione, e Confcommercio) che costituisce la seconda pubblicazione de "Le Bussole" (la prima, rivolta alla ristorazione, è stato presentata a Roma con Fipe, Federazione italiana pubblici esercizi) nelle quali vengono trattati temi idee e suggerimenti utili agli operatori del commercio. All'appuntamento del 3 ottobre intervengono, fra gli altri, il presidente di Fida Dino Abbascià (foto) e il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli. Per informazioni contattare la segreteria del Coordinamento della Filiera Agroalimentare di Confcommercio Milano (027750228). Sul sito www.assofood.it si può scaricare il programma e compilare la scheda di adesione.

03/10/13

Tipologia: Dalle associazioni