• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Il 22 febbraio è stato firmato presso la sede di Casa Italia di Rosa Khutor a Sochi l’accordo che vedrà la Fisi - Federazione Italiana Sport Invernali – impegnata nella promozione e nel supporto della attività di Padiglione Italia. 

L'accordo, concluso grazie anche alla collaborazione dell'Advisor di FISI Infront Sports & Media, è stato siglato dal presidente di Fisi Flavio Roda e dal direttore generale di Padiglione Italia Cesare Vaciago

Attraverso le attività agonistiche degli atleti di Fisi e degli eventi sportivi organizzati dalla Federazione, con questo accordo Padiglione Italia vuole rappresentare il vivaio delle energie nuove del Paese. Gli atleti sono un simbolo alto di questo vivaio e racchiudono l’essenza di Padiglione Italia e dell’orgoglio italiano rappresentato dal Padiglione nella kermesse di Expo Milano 2015. 

È previsto un incontro stampa a Milano nelle prossime settimane per i illustrare i dettagli dell’accordo. 

La Federazione Italiana Sport Invernali rappresenta 15 discipline agonistiche, fra cui 10 olimpiche. Nel palmarès federale, si contano 101 medaglie olimpiche, oltre 300 medaglie mondiali e una serie infinita di successi internazionali. 

Infront Italy è la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - TV, media e pubblicitari ­e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore.

 

 

22/02/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni