• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Secondo l’indagine annuale effettuata dal portale di prenotazione hotel.info sulle valutazioni degli ospiti effettuate dopo il soggiorno, la soddisfazione per i servizi degli hotel italiani è in crescita.

A livello nazionale la classe alberghiera italiana migliora complessivamente il parametro relativo alla soddisfazione dei clienti, con una media delle valutazioni che è passata dai 7,26 punti del 2013 ai 7,29 di quest’anno.

Gli hotel di Bologna si confermano al vertice della classifica per l’Italia, con una valutazione media di 7,61 punti su 10, seguiti da Genova con 7,40 punti, e Catania con 7,26 punti. Bari si piazza al sesto posto, con gli ospiti che si mostrano leggermente meno soddisfatti rispetto all’anno scorso, quando si classificava al 5º posto con 7,15 punti. 

Napoli migliora raggiungendo 7,00 punti, Milano ne colleziona 6,98, mentre Roma si attesta a 6,94.

camere di lusso hotel, prenotazioni alberghiere

11/07/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni