Si svolgerà in FieraMilanoCity (viale Scarampo- Gate 5, Padiglione 3) da sabato 20 a lunedì 22 settembre la quarta edizione di “Super”, il salone di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, organizzato con il patrocinio del Comune di Milano.

Questa edizione va in scena in una nuova location, il Padiglione 3, e i protagonisti sono 200 brand italiani ed esteri (il 40% dei brand è costituito da nuovi nomi che affiancano brand riconosciuti a livello internazionale) con le loro collezioni donna primavera-estate 2015 e il progetto speciale Open Russian Fashion (una selezione di 13 fashion designer della scena russa, progetto presentato assieme al Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa). Dei 200 marchi presenti a Super il 30% proviene dall’estero. Collezioni: il 60% presenta accessori e il 40% è di marchi di prêt-à-porter  .

Anche in occasione di questa edizione si rinnova la collaborazione di Pitti Immagine con Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), partner dei saloni di Pitti Immagine da diverse stagioni e la Camera Italiana dei Buyer è ospite a Super. Nell’ultima edizione la manifestazione fieristica ha avuto 6.000 compratori (1.200 buyer esteri).

09/09/14

Tipologia: Milano Provincia