Presentata il 14 novembre la guida digitale di Identità Gastronomiche. La guida interamente in formato digitale, è accessibile gratuitamente tramite tutti i dispositivi come cellulari, tablet e computer e contiene molte notizie sul mondo della ristorazione come le storie di chef, i diversi locali più in voga, e le ricette di cucina per tutti le persone che vogliono avvicinarsi al mondo gastronomico o migliorare la propria tecnica. L’indirizzo per accedere alla guida è http://www.guidaidentitagolose.it/

Il team di Identità Golose sarà inoltre coinvolto in un insieme di iniziative. Il 27 novembre 2016, insieme all’associazione Opera di San Francesco e il centro clinico Nemo, si terrà “Aggiungi un Posto a Tavola”: una raccolta benefica per la cura delle malattie neuromusculari, in cui parteciperanno chef e operatori del mondo della ricerca.

Dal 4 al 6 marzo a Milano si terrà invece la 14 edizione del “International chef congress”, il cui tema sarà la “Forza della libertà”.

Identità Golose è coinvolta anche nell’iniziativa “East in Lombardy”, insieme a Regione Lombardia e altri importanti comuni lombardi, volta alla valorizzazione delle attività enogastronomiche della Lombardia. Altre iniziative previste dal gruppo durante il 2017 sono la partecipazione alla fiera Host tramite il progetto “Identità future”.

14/11/16
Categoria: Impresa e Istituzioni