Confcommercio ha indetto per mercoledì 26 novembre la seconda giornata di mobilitazione nazionale "Legalità mi piace"
, dedicata al contrasto alle attività criminali che colpiscono le imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti. In diretta streaming da Roma l'intervento del presidente Carlo Sangalli alle ore 10.30A seguire, in Confcommercio Milano dopo gli interventi introduttivi di Luca Squeri (presidente Commissione Politiche per la sicurezza e Legalità di Confcommercio) e Mario Peserico (vicepresidente di Confcommercio Milano con competenza su sicurezza, contraffazione e abusivismo) verranno illustrati dal professor Giancarlo Blangiardo dell'Università degli Studi Milano Bicocca, Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi) i risultati dell'indagine "Insieme per la sicurezza" realizzata sul territorio di Milano e hinterland (raccolti dal ritorno di quasi 5000 questionari inviati). Successivamente interverranno: Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano; Mauro Parolini, assessore Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia e Francesco Paolo Tronca, Prefetto di Milano. Coordina gli interventi Cesare Cadeo

Segui la campagna su Twitter #legalitamipiace e su Facebook alla pagina www.facebook.it/confcommercio

Scarica la locandina di "Legalità mi piace!"

30/09/14
Categoria: Impresa e Istituzioni