• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

L’8 giugno apre la tredicesima edizione di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS), cinque giorni di shopping solidale con lo scopo di raccogliere fondi, per affrontare in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS, malattia di cui si sente parlare sempre meno, ma che continua a registrare dati preoccupanti.

Questa edizione registra un'adesione record da parte delle più prestigiose griffe: sono oltre 230 i brand - contro i 110 del 2014 - che donano a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design delle proprie collezioni, venduti al pubblico a metà prezzo per contribuire a sostenere la ricerca di Anlaids.

Tante le novità: grazie a una rinnovata struttura – frutto di un progetto realizzato ad hoc – Convivio si trasforma quest’anno in un big store, dove oltre ai singoli corner monomarca e alla già affermata sezione vintage, si alternano spazi come il “shoes and bag district”, dedicato interamente a scarpe e borse, la “kids area” e una zona destinata alla vendita di food & wine.

Lo spazio dedicato al Vintage proporrà oltre mille pezzi tra accessori di ogni genere, vestiti, scarpe e borse firmate dalle griffe più autorevoli, provenienti da eleganti e private "cabine armadio", compresa quella di Franca Sozzani, che ha contribuito con molti suoi abiti. Genny, Space Style Concept ed Elisabetta Franchi hanno donato capi indossati da celebrities.

Inoltre è prevista una zona ristoro per una pausa dopo lo shopping e non solo: ogni sera, dalle 19 alle 21, per concludere la giornata accompagnati da buona musica, sono previsti aperitivi con DJ set.

I progetto di prevenzione per non abbassare la guardia contro l'infezione da HIV e HCV, sarà ospitato da un truck appositamente allestito. EASY TEST, ancora una volta, nel suo approccio anonimo e gratuito, è un modo per facilitare l’accesso al test, semplificarne l’esecuzione e continuare a promuovere la consapevolezza rispetto al virus e alla sua trasmissione.

 

Per informazioni :

http://www.conviviomilano.it/

Tel. +39 02 33608680

info@conviviomilano.it

 

 

 

 

 

 

 

07/06/16
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Regione Lombardia

 
Richieste e segnalazioni