• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

In seguito alla positiva sperimentazione dello “Sportello Manifestazioni ExpoinCittà”, inaugurato nel dicembre 2014, è stato istituito permanentemente lo “Sportello Unico Eventi” che, con la medesima funzione di supporto, consulenza e semplificazione svolto durante il 2015 e il semestre di ExpoinCittà, offrirà a tutti gli operatori una gestione più snella, veloce e professionale per organizzare eventi a Milano.

Dal 15 febbraio, con l’istituzione permanente dello “Sportello Unico Eventi” chiunque voglia organizzare eventi in città potrà recarsi in un unico ufficio (la stanza 348 al terzo piano di via Larga 12 - ingresso da via Pecorari 3) per ottenere consulenza personalizzata e richiedere le autorizzazioni necessarie per organizzare eventi e manifestazioni, compilando un unico modulo.

Lo Sportello Unico sarà aperto al pubblico per attività di consulenza da lunedì a giovedì, dalle ore 9 alle ore 12. Nelle stesse giornate, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, sarà possibile fissare appuntamenti dedicati con gli operatori che ne facciano richiesta per fornire attività consulenziale in merito ad eventi complessi (grandi eventi). Le istanze saranno registrate in un protocollo Specifico dello “Sportello Unico Eventi”, aperto sempre da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

 

 

15/02/16
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Regione Lombardia

 
Richieste e segnalazioni