Nel settimo appuntamento di “Belvedere in città”, il progetto realizzato da Expo Milano 2015 e Telecom Italia per monitorare lo stato di avanzamenti del cantiere Expo dalla videocamera di un drone, è possibile osservare il l'ultimo piano completato del Padiglione Italia con un enorme tricolore che scende dalla sommità del ponteggio fino a terra per celebrare l'avvenimento.

Nel video, si può verificare anche lo stato di avanzamento dei cantieri dei padiglioni di Germania, oltre 4.933 metri quadrati di estensione, del Kuwait, del Padiglione Corporate di Vanke, delle aree dei servizi e del Decumano che, insieme al Cardo, sarà composto dalla struttura a "tende" bianche a pendenze alternate per proteggere da sole e pioggia i visitatori Expo.

Per vedere il video andare alla pagina Facebook TIM4ExpoOfficial  e sui canali social di Expo Milano 2015.

17/11/14

Tipologia: Milano Provincia