Il 25 e 26 novembre 2014 si svolgerà a Fiera Congressi - MiCo Milano la dodicesima edizione di Biz Travel Forum, l'appuntamento annuale dedicato al mondo della mobility, del turismo, degli eventi e Expo Milano 2015.

In programma forum, seminari, workshop e tavole rotonde a ingresso gratuito riguardanti scenari economici, trend e evoluzioni del settore travel.

Expo Milano 2015 sarà protagonista martedì 25 novembre con due appuntamenti:

• ore 10 - Forum di apertura - sala Siver -  "L'impatto di Expo 2015 sul Sistema Italia"  con interventi di Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio, Valerio De Molli, managing partner The European House Ambrosetti, Giuseppe Sala, Commissario unico delegato del governo per Expo Milano 2015 e Stefano Venturi, presidente American Chamber of Commerce in Italy.
  • Ore 15.30 - Tavola rotonda "Quali benefici e opportunità di business da Expo 2015 per gli operatori del turismo?”. moderata da Alberto Corti, responsabile settore turismo di Confcommercio. Partecipano, tra gli altri, Lino Stoppani - presidente Fipe e delegato di Confcommercio Milano per Expo 2015 e Paolo Rossi - Presidente Federalberghi Lombardia.

Registrazione online: http://www.biztravelforum.it/

19/11/14