E' partita la procedura volta all'individuazione di operatori economici interessati ad assumere la qualifica di "Sponsor del Padiglione Italia" per la fornitura di orologi destinati all'omaggistica per accoglienza e ad essere allocati ed esposti nelle seguenti aree:

- Auditorium di Palazzo Italia (preferibilmente digitale per il countdown e controllo orari);

- Foyer Auditorium di Palazzo Italia (preferibilmente digitale per il countdown e controllo orari);

- Ufficio del Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia e ufficio AD Expo 2015 spa, in Palazzo Italia;

- Sala delegazioni Imprese in Palazzo Italia;

- Ufficio Imprese, Cardo Sud Est;

- Foyer Ristorante Top di Palazzo Italia, gestito da Peck spa.;

- Zona Palco, Cardo Nord Est (preferibilmente digitale per il countdown e controllo orari).

E' allo studio la possibilità di estendere la presenza degli orologi negli spazi gestiti dai Partner Impresa di Padiglione Italia.

Durata: Il contratto produrrà i suoi effetti dall’aggiudicazione fino al 31 ottobre 2015.

Investimento: Il concorrente sarà escluso dalla procedura in caso di offerta monetaria minore di € 120.000,00 (IVA esclusa) ed in caso di VIK (Value in Kind) degli orologi inferiore a € 40.000,00 (IVA esclusa).

Termini e modalità di presentazione delle offerte: Le offerte dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la dicitura “ALL’ATTENZIONE DEL COMMISSARIO GENERALE DI SEZIONE PER IL PADIGLIONE ITALIA – NON APRIRE – AVVISO PUBBLICO VOLTO ALLA SELEZIONE DI UN DI UNO SPONSOR TECNOCO DEL PADIGLIONE ITALIA NELLA CATEGORIA MERCEOLOGICA DETTA 'TEMPO DEL PADIGLIONE ITALIA " presso la sede di Padiglione Italia, via Fabio Filzi 22 – 20124 Milano, entro e non oltre le ore 12:00 del 12/12/2014 per mezzo del servizio postale di Stato, con raccomandata A.R. o mediante agenzia di recapito autorizzata. E’ altresì possibilità degli offerenti provvedere alla consegna a mano dei plichi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì presso la suddetta sede.

Chiarimenti: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre le ore 12:00 del 5/12/2014 al seguente indirizzo: corporate@paditexpo2015.com . Le risposte ai quesiti saranno pubblicate per tutti i soggetti proponenti sul sito internet di Expo 2015 S.p.A. http://www.expo2015.org/ nella sezione Expo in chiaro/Gare, appalti e RFP/Gare in corso/Gare in via telematica; www.rfp.expo2015.org e www.padiglioneitaliaexpo2015.com/it/gare_appalti.

In allegato il testo del bando

28/11/14

Tipologia: Scenario nazionale