Airweave Inc. è official supporter di Milano Cortina 2026. L’azienda giapponese è leader nella tecnologia dei materassi e nelle soluzioni per il sonno. Già fornitrice dei propri prodotti in edizioni passate dei Giochi, con questo accordo di partnership Airweave si impegna a fornire le migliori condizioni possibili ad atlete ed atleti: fornirà prodotti per la biancheria da letto, compresi materassi che possono essere personalizzati per adattarsi al peso e alla forma del corpo di ogni atleta.
"Siamo entusiasti - ha dichiarato il CEO di Milano Cortina 2026, Andrea Varnier - di annunciare la nostra partnership con Airweave come Official Supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. L'esperienza e le tecnologie avanzate di questa azienda - ha aggiunto Varnier - rappresentano per noi, ma soprattutto per gli atleti che pernotteranno presso i nostri Villaggi Olimpici e Paralimpici, una garanzia di qualità. Questa collaborazione è ben radicata nella comune passione per l'eccellenza, la cura dei dettagli e l'innovazione che unisce Italia e Giappone. Siamo convinti che grazie alla condivisione di valori comuni raggiungeremo traguardi significativi insieme".
“Airweave è onorata di unirsi al viaggio con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta all'edizione invernale dei Giochi, sulla base della nostra passata esperienza e della continua partnership con i prossimi Giochi, dove i nostri prodotti accoglieranno i migliori atleti provenienti da tutto il mondo. Crediamo che la nostra filosofia del “sonno di qualità” sia essenziale per raggiungere il massimo delle prestazioni atletiche e siamo entusiasti di supportare i migliori atleti invernali del mondo nella loro ricerca dell’eccellenza”, ha spiegato Motokuni Takaoka, Presidente e CEO di Airweave Inc.
30/07/24