Confcommercio Milano, nel percorso di avvicinamento a Expo Milano 2015, volto a preparare le imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni a cogliere le opportunità offerte dall’Esposizione Universale, partecipa alla presentazione del progetto "Extra Milano,  incontri e idee per le imprese di una città che sta cambiando, verso Expo 2015" in programma a Milano -  Palazzo Bovara, l’8 e il 9 ottobre 2013.

Vi parteciperanno, fra gli altri, Gianroberto Costa, segretario Generale Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza, Lino Stoppani, presidente Fipe e Epam e  consigliere incaricato di Confcommercio Milano per Expo Milano 2015, Giorgio Rapari, presidente Assintel e presidente comitato Expo di Confcommercio, David Doninotti, segretario generale Aice e Erica Corti, delegata di Confcommercio Milano a presiedere il Tavolo Accoglienza Expo 2015 di Camera di Commercio

Nel corso della manifestazione, sarà allestita una mostra di opere contemporanee di artisti internazionali provenienti da Australia, Cina, Francia, Ecuador, Iran, Danimarca, India.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la locandina  (formato PDF - 407 KB)

30/09/13

Tipologia: Scenario nazionale