• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Think Local Day

THINK LOCAL DAY, LA GIORNATA NAZIONALE DELLA PROSSIMITÀ LOCALE
 

La Giornata Nazionale della Prossimità Locale (Think Local Day) è il giorno in cui in tutta Italia si festeggia il valore di quello che ci circonda, il proprio quartiere, la propria città, la dimensione reale che ogni giorno ci accoglie, conforta e sostiene.
L’iniziativa si è svolta sabato 23 ottobre in varie città italiane. Nasce dalla riflessione di un gruppo di cittadini innamorati del proprio Paese (riuniti nell’associazione eroiNORMALI), che vedono la necessità di riprendere a rivolgere la dovuta attenzione verso tutto ciò che è locale, per affrontare in maniera consapevole l’avanzata di una dimensione digitale e globale che, quando non è usata con accortezza, rischia di depauperare la ricchezza del nostro patrimonio locale.

Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza aderisce all’iniziativa Think Local Day.
E' stato possibile partecipare all'iniziativa stampando il pdf contenente il QR code per collegarsi alla pagina del Think Local Day di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza ed esponendolo in vetrina, all’interno dei vostri locali e pubblicandolo online sui vostri siti o pagine Facebook e Instagram.

Il pdf con il QR code

Il decalogo Think Local

SCOPRI LE INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL COMMERCIO LOCALE SUL NOSTRO TERRITORIO


 
 
Richieste e segnalazioni