• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

ItaliaProfessioni, evento "L'era del lavoro libero"

Giovedì 8 giugno alle 18 ItaliaProfessioni organizza l'incontro "L'era del lavoro libero: senza vincoli nè barriere. Siamo pronti a questa rivoluzione?"

L'appuntamento si terrà a Palazzo Castiglioni (sede di Confcommercio Milano, Corso Venezia 47 Milano) in Sala Turismo.

Prevista la presentazione del libro "L'era del lavoro libero" di Francesco Delzio. In apertura i saluti di Giuseppe De Carlo, vice presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e di Massimo Maria Molla, presidente di ItaliaProfessioni.

A seguire tavola rotonda con Debora Buttignol, Head of LHH Executive Italy, Alessia Cappello, Assessora allo sviluppo economico del Comune di Milano, Gabriele Fava, presidente dell'Osservatorio per le risorse pubbliche della Corte dei Conti, Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato e-work S.p.A., Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia e Giovanna Mavellia, Segretario Generale Confcommercio Lombardia.

A moderare sarà Francesca Baraghini, giornalista Sky.

Scarica la locandina

 

 

Quando: 8 giugno ore 18

Chi: ItaliaProfessioni

 

Info e contatti

 02.7750.565

 italiaprofessioni@unione.milano.it 

 https://www.italiaprofessioni.it/ 

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni