• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Giovani Imprenditori Asseprim: webinar "Come tenere pitch e presentazioni di successo"

 

Mercoledì 29 settembre (dalle 11 alle 12) si terrà il webinar “Come tenere pitch e presentazioni di successo” organizzato da Giovani Imprenditori Asseprim.

Che tu sia un imprenditore, uno startupper o un creativo e vuoi porre all'attenzione di un interlocutore un'idea, un progetto, un prodotto, un servizio ma molto spesso un sogno, non puoi non apprendere le regole base per un Pitch di successo.Il Pitch è il biglietto da visita, è uno dei momenti più critici ed emozionanti, è la “call to action” che non puoi sbagliare! Ma come fare ad essere esaustivi e persuasivi in pochi minuti? Non c'è un modo univoco per presentare la propria azienda agli investitori, ma possiamo ritrovare elementi ricorrenti per farlo al meglio.

ARGOMENTI DEL WEBINAR

  • Conosci chi hai di fronte
  • La persuasione come leva del successo
  • La costruzione di una struttura efficace

Farà da relatore Rudy Zanchi, Socio – Rete All in One Group. Il webinar è gratuito ma è richiesta l'iscrizione.

 

Qui per iscriversi

 

Quando: 29 settembre, ore 11

Chi: Giovani Imprenditori Asseprim

 

Contatti


  02 7750452

  segreteria@asseprim.it

  www.asseprim.it

 

 
Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni