• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

“Al bar come a casa tua”: a Monza parte l'iniziativa promossa con “Il Giorno”

 

Monza Giorno presentazione_PER_NEWS_SITO

 

A Monza, presso il Museo Civico in via Teodolinda 4, è stato presentato il contest “Al bar come a casa tua”: l’iniziativa di promozione – che vede la collaborazione dell’Associazione territoriale Confcommercio di Monza con il quotidiano “Il Giorno” – con, protagonisti, i pubblici esercizi.

Alla presentazione del contest “Al bar come a casa tua” sono intervenuti, fra gli altri, Agnese Pini, direttore QN- Il Giorno, il presidente di Confcommercio Monza Domenico Riga, l’assessore al Commercio del Comune di Monza Carlo Abbà, il vicepresidente della Provincia di Monza Brianza Riccardo Borgonovo

“Al bar come a casa tua” accompagna i lettori del quotidiano alla scoperta del mondo del caffè, dei bar e delle pasticcerie, attraverso la voce degli operatori protagonisti.

Il titolo – spiega Confcommercio Monza – è stato scelto per descrivere la grande accoglienza che i clienti trovano nei locali grazie all'attenzione, alla cura dei dettagli, alla dedizione dei titolari degli esercizi e dei loro collaboratori.

Il contest prevede la pubblicazione, su Il Giorno, di un tagliando – foto sotto - con il quale i lettori esprimono la preferenza per il proprio bar, premiando così la professionalità e l'attenzione dei locali coinvolti.

Insieme al tagliando il quotidiano pubblica articoli di presentazione di pubblici esercizi partecipanti con un ritratto approfondito: dalla foto del titolare e della sua squadra, alla possibilità di raccontare un po' di storia del locale, gli investimenti fatti, i prodotti particolari ed esclusivi, ma anche curiosità e iniziative.  

Vengono distribuite cassette per la raccolta dei tagliandi da esporre in buona evidenza nel locale stesso (ad esempio davanti alle casse).

Periodicamente sono pubblicate da “Il Giorno” classifiche provvisorie con le foto dei locali più votati in quel momento, fino alla conclusione del contest attraverso un momento conviviale con tutti i partecipanti, per festeggiare i più votati.

Monza Al bar come a casa tua coupon

 

13/03/23
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni