Ampia partecipazione in Confcommercio a Magenta per il convegno sulle novità fiscali 2023

Con il convegno organizzato a Magenta, presso la propria sede, dalla Confcommercio Territoriale di Magenta e Castano Primo sono state argomentate tutte le novità fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2023.

Ha illustrato le misure il direttore dei Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, avvocato Giampaolo Foresi che ha accompagnato, con esempi concreti e precise letture, le informazioni relative a: regime forfettario e flat tax incrementale, credito di imposta energia e gas, modifica dei limiti per l'adozione della contabilità semplificata, novità in materia di immobili, altre novità in materia di imposte sui redditi e novità in materia di Iva.

“E’ con soddisfazione che abbiamo registrato un’ampia partecipazione al convegno da parte degli imprenditori del territorio - evidenzia il presidente della Confcommercio Territoriale di Magenta e Castano Primo Luigi Alemani – segno tangibile del livello di attenzione che le imprese indirizzano a Confcommercio ed alle iniziative che la nostra Organizzazione realizza”.

“Quest’iniziativa - sottolinea il direttore dell’Associazione Simone Ganzebi – è un ulteriore passo di un fattivo percorso intrapreso dalla nostra Confcommercio Territoriale con l’obiettivo di qualificare ed attestare, sempre di più, il ruolo di affiancatore, sostenitore ed attento ascoltatore delle imprese con il sostegno ricevuto dal segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Marco Barbieri e dalle direzioni centrali di Confcommercio. Generando opportunità ed importanti appuntamenti di aggiornamento, peraltro gratuiti, come quello svolto con il direttore dei Servizi Tributari”.

Molte sono state le domande presentate dagli imprenditori intervenuti nel corso del convegno ad attestazione del forte coinvolgimento. Innescando – conclude la Confcommercio Territoriale di Magenta e Castano Primo - una positiva e giustificata attesa dei prossimi appuntamenti che saranno organizzati.

Convegno fiscale Magenta relatori_PER_NEWS_SITOConvegno fiscale Magenta pubblico_PER_NEWS_SITO

10/02/23
Categoria: Associazioni