• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Sabato 17 ottobre la "Mostra Concorso Vetrine"

Sabato 17 ottobre, a partire dalle 20, ad Abbiategrasso, viene proposta, come ogni anno, la "Mostra concorso vetrine" organizzata dalla Confcommercio di Abbiategrasso. Il tema di questa edizione, non obbligatorio è: “C’era una volta”, che i negozianti potranno interpretare liberamente seguendo il loro estro e raccontandosi al meglio, valorizzando il ruolo imprescindibile del negozio di vicinato nella vita della  comunità.

I negozi interessati a partecipare,  nel caso non avessero già confermato la loro adesione, possono inviare  una mail a  m.abbiategrasso@unione.milano.it oppure contattare il numero 02-94967383 entro e non oltre giovedì 15 ottobre. 

Una giuria tecnica di giornalisti delle testate locali valuterà le creazioni la sera stessa e, a partire da martedì 20 ottobre, si potrà votare online attraverso la galleria fotografica pubblicata sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/naviglioabbiategrasso) del portale www.parconaviglio.com.

Le vetrine, suddivise nelle categorie alimentari e non alimentari, rimarranno allestite anche la settimana successiva alla votazione in modo che il pubblico le possa ammirare.

 

Abbiategrasso_concorso vetrine_.jpg400(in fotografia: la vetrina di Gioielleria Dodo Ferrari, vincitrice del Primo Premio Assoluto lo scorso anno)

 

 



 

 

08/10/20
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni