Nei nostri uffici è possibile effettuare la richiesta della CNS - Carta Nazionale dei Servizi
Gli impegni e le opportunità di questo periodo hanno evidenziato l’importanza di disporre di strumenti di firma digitale per poter interagire con le Pubbliche Amministrazioni e accedere a BANDI e FINANZIAMENTI statali, comunali, camerali.
I nostri uffici sono a disposizione per effettuare la richiesta della CNS – Carta Nazionale dei Servizi, uno strumento informatico che consente l’identificazione dell’utente in rete e ha validità di 6 anni.
L’associato in regola col pagamento della quota associativa può fissare un appuntamento in sede, senza alcun costo, portando con sé obbligatoriamente un documento di riconoscimento, il codice fiscale e il telefono cellulare sul quale riceverà i codici di sicurezza OTP indispensabili per l’emissione.
Poiché per richiedere la SMART CARD è obbligatorio effettuare il riconoscimento di persona, una volta ottenuta, potremmo assistervi anche nell’attivazione dello SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale - tramite il gestore INFOCERT.
Per appuntamenti telefonare al numero 0294967383 o scrivere a: m.abbiategrasso@unione.milano.it
09/02/21