Distretto del Commercio, bando per la ricostruzione economica territoriale urbana

Con Decreto n. 7344 Regione Lombardia ha approvato la domanda di assegnazione di contributi a valere sul bando dei “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” presentata dal nostro Distretto del Commercio, che prevede la concessione di 100.000 euro a favore di aspiranti imprenditori, micro, piccole e medie imprese - singole, in partenariato o costituite in rete di imprese - con unità locale ubicata nei Comuni di Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio.
Le risorse verranno assegnate dal Comune di Abbiategrasso in qualità di soggetto capofila a seguito della presentazione di un’istanza di partecipazione al bando.
Le domande devono essere inviate al Comune di Abbiategrasso esclusivamente a mezzo pec comune.abbiategrasso@legalpec.it a partire dal 1° luglio 2020 ed entro e non oltre il 30 ottobre 2020.
Sono considerate ammissibili le spese effettivamente sostenute dall’impresa beneficiaria ritenute pertinenti e direttamente imputabili al progetto e i cui giustificativi decorrano dal 5 maggio 2020.
L’aiuto non potrà essere superiore al 50% dell’ammontare dell’investimento effettuato (in conto capitale e di parte corrente) e, in ogni caso, non superiore all’importo delle spese in conto capitale.
L’importo massimo del contributo concedibile a ciascuna impresa non può essere superiore a 10.000 euro.

Siamo a disposizione per assistervi e per fornirvi tutte le informazioni necessarie all'istruzione della pratica: 02-94967383 m.abbiategrasso@unione.milano.it

Distretti del commercio

01/07/20