Distretti del Commercio e bando per contributi a fondo perduto: l'incontro a Motta Visconti

Oggi 27 marzo, alle ore 14:30 presso il Municipio di Motta Visconti (piazza San Rocco 9/A), ha luogo la presentazione del "Bando per contributi a fondo perduto" rivolto alle micro-piccole-medie imprese di vendita al dettaglio di beni/servizi, somministrazione di cibi e bevande, di prestazione dei servizi alla persona. L'ambito è quello del bando regionale "Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024" di cui Confcommercio Abbiategrasso è partner, sedendo anche nella cabina di regia. L'incontro, a cui partecipa Brunella Agnelli, segretario di Confcommercio Abbiategrasso, è rivolto alle imprese operanti nei comuni di Motta Visconti, Besate, Morimondo e Ozzero.

Distretto del commercio Motta_PER NEWS SITO

27/03/23