ERBORISTERIA NOVETTI

Brief Description

Herbalist's shop. Established in 1952

Descrizione

L’Erboristeria Novetti è una bottega a conduzione familiare, aperta a Milano in via Paolo Sarpi nel 1952 da Italo Novetti. Dai primi anni Ottanta la gestione del negozio è stata assunta del figlio Francesco che ha fatto proprie le competenze acquisite in trent’anni di attività. Più recentemente l’erboristeria ha beneficiato del coinvolgimento di Elena Novetti che, grazie all’immutato supporto del padre Francesco, ha assunto la titolarità del negozio dal 2018. Erboristeria Novetti si è fin dall’inizio caratterizzata per il sapiente impiego delle piante officinali e ancora oggi è un punto di riferimento per coloro che le richiedono, potendo vantare un’offerta più di cinquecento diverse referenze. Le caratteristiche essenziali non sono state modificate nel corso dei decenni e il negozio è stato mantenuto inalterato anche nell'arredo e nello stile. Caratteristica peculiare è quella di proporre miscele di piante formulate 'ad personam' a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Ragione sociale

NOVETTI ELENA