L'Informatore

Regione Lombardia - “Credito adesso” Riapre la linea di credito agevolata promossa da Regione Lombardia e Finlombarda spa estesa ai libe- ri professionisti, anche associati, e alle emittenti radio-televisive. 6 Indice Bandi e finanziamenti 91 In primo piano Pag. 91 Pag. 93 Pag. 93 In primo piano IN PRIMO PIANO Regione Lombardia - “Credito adesso” . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . FINANZIAMENTI Regione Lombardia - Bando “Rinnova i veicoli”. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di Milano - Incentivi per l’acquisto di veicoli a uso commerciale a basso impatto ambientale. . . . . . . . . gennaio 2019 Possono presentare domanda: 1) Pmi e Mid Cap (imprese con un numero dipendenti compreso tra 250 e 3.000 unità): a) singole e in qualunque forma costituite, ivi comprese le imprese artigiane; b) con sede operativa in Lombardia; c) iscritte al registro delle imprese; d) operative da almeno 24 mesi; e) appartenenti a uno dei seguenti settori classificati con i codici Istat/Ateco: Manifatturiero lett. C; Servizi alle impre- se J60, J62, J63, M69-74, N78-79, N81-82; H49, H52, S.96.01.10; Commercio all’ingrosso G46.2-7; Costruzioni lett. f; Turismo I55.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjUxMjg=