Ogni impresa richiedente potrà presentare una sola domanda di contributo.
Sono ammesse al contributo le spese fatturate a partire dalla data di pubblicazione del bando, da realizzare nel-
lʼarco di 12 mesi dalla stessa data.
Le spese ammissibili al contributo includono:
attrezzature per spazi esterni ai locali ad uso commerciale (tende, dehors, tavoli e sedie da esterno, insegne, illu-
minazione esterna, chioschi per edicole);
lavori e opere edili per la risistemazione di facciate e fronti strada a quota marciapiede;
vetrine, anche vetrine interattive touch screen con affaccio sulla strada e saracinesche con tipologia antigraffito
(
moduli a maglia con o senza motore);
pannelli solari (ad esclusione degli impianti);
sistemi esterni di video-sorveglianza e di allarme elettronici, mezzi di dissuasione ed anti-intrusione.
I termini per lʼattuazione delle spese decorrono a partire dalla data di pubblicazione del bando (data fattura) sino
a entro 12 mesi dalla stessa data.
La domanda di contributo dovrà obbligatoriamente essere presentata on line con lʼuso della posta elettronica
certificata (Pec) attraverso Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza oppure dovrà essere spedita tramite
raccomandata con ricevuta di ritorno al Protocollo generale del comune di Milano.
Le domande presentate verranno valutate in base a determinati criteri di priorità/punteggio e saranno inserite in
specifiche graduatorie di merito
La presentazione delle domande potrà avvenire entro e non oltre il 28 febbraio 2013.
Bandi e finanziamenti
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