LEGGI DECRETI CIRCOLARI
Rapporti di lavoro
Contratto a termine. Prosecuzione del rapporto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Contratto a termine. Intervalli temporali . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Ammortizzatori sociali. Cig in deroga. Proroga . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Inps. Apprendistato. Sgravio totale . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Comunicazioni obbligatorie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Comune di Milano. Sostegno all'occupazione. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
GIURISPRUDENZA
Costituzione e svolgimento del rapporto di lavoro
Vincolo di parentela e lavoro subordinato . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Estinzione del rapporto di lavoro
Vincolo fiduciario. Lesione. Licenziamento. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
g e n n a i o 2 0 1 3
Sindacale / Welfare
SINDACALE / WELFARE
Indice
RAPPORTI DI LAVORO
Contratti a termine
Nota ministeriale relativa alla comunicazione
dellʼeventuale prosecuzione del rapporto a termine
oltre il termine
A seguito della pubblicazione, sulla Gazzetta ufficiale n. 251 del 26 ottobre 2012, del decreto 10 ottobre
2012,
con il quale il ministero del Lavoro ha individuato le modalità di comunicazione della prosecuzione del
rapporto di lavoro oltre il termine inizialmente fissato, così come previsto dall'articolo 1, comma 9, lett. f), della
legge n. 92/2012 (riforma del Lavoro), (Lavoronews n. 72/2012), il ministero del Lavoro ha pubblicato la nota,
prot. 0015322 del 31 ottobre 2012, con la quale fornisce le modalità operative per la comunicazione della
cosiddetta "prosecuzione di fatto" al termine del rapporto di lavoro a tempo determinato.
Pag. 1
Pag. 2