• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Il Questionario del Club della Sicurezza

E' uno strumento pensato per individuare in modo più preciso le effettive necessità delle aziende associate riguardo al GDPR, al fine di ricevere una proposta di servizio del Club della Sicurezza.
Il questionario, suddiviso in tre sezioni, una volta compilato ed inviato al Club della Sicurezza, consentirà di capire il grado di rischio dell’azienda rispetto agli obblighi normativi vigenti.

In particolare, per le aziende che dovessero ultimare la compilazione del questionario alla fine della prima sezione avendo risposto alle domande con tutti “SI” o tutti “N/A ”, il Club della Sicurezza trasmetterà la comunicazione con la quale dichiarerà lassenza della necessità di apportare adeguamenti documentali e procedurali, sino a quando non saranno variate le condizioni descritte nel questionario. 
Naturalmente, l’azienda si assumerà la responsabilità di eventuali risposte inesatte o mendaci apposte sul questionario.

Per le aziende che invece dovranno compilare anche la seconda e la terza sezione del questionario, verranno valutate le proposte di servizio più mirate in funzione delle loro esigenze.
In tal senso, il Club della Sicurezza propone due nuovi servizi, ideali per aziende definibili a “basso rischio”: "SERVIZIO FACILE", che ad un costo molto contenuto consentirà di fornire agli associati, mediante il supporto telefonico di un consulente, le indicazioni e i “modelli” per gestire personalmente gli obblighi e gli adeguamenti dell’azienda ai fini del GDPR; "SERVIZIO 82", per le aziende con almeno un dipendente e/o che trattino dati sanitari dei clienti, con un supporto ancora più economico per rispondere agli adempimenti richiesto dal Garante.

Il Questionario Informativo, il SERVIZIO FACILE e il SERVIZIO 82 sono riservati alle imprese associate.
Richiedi gratuitamente il QUESTIONARIO  

 

FAI UNA DOMANDA AGLI ESPERTI

Vuoi approfondire la tua situazione?
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Mattonella tasto


 
Richieste e segnalazioni