Torna "TheOneMilano" il nuovo grande polo per il prêt-à-porter femminile d’alta gamma

in Fiera Milano City, dal 22 al 25 Settembre

Si terrà dal 22 al 25 Settembre in Fiera Milano City la seconda edizione di The One Milano, il nuovo appuntamento nella Fashion Week milanese nato lo scorso febbraio per dare eco a proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la P/E 2018 e capsule collections con capi che superano il concetto di stagione e rendono il tempo più fluido. E come per la prima edizione tutti i Soci di Federazione Moda Italia avranno la possibilità di preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO inserendo il «Codice invito» loro riservato e usufruire così anche della VIP CARD semplicemente scrivendo a info@federazionemodaitalia.it.

Federazione Moda Italia con FederModaMilano saranno presenti alla manifestazione per presentare opportunità e servizi su misura per le aziende del settore.

03/08/17
Categoria: News