14 MAGGIO MARTESANA BLOG TOUR

Sabato 14 maggio Blog Tour di Primavera in Martesana

Iniziativa coordinata dall’Ascom territoriale Confcommercio di Gorgonzola

Sabato 14 maggio si svolgerà per l’intera giornata (a partire dalle ore 9) il Blog Tour di Primavera in Martesana, iniziativa nata dalla collaborazione di un gruppo di imprese che hanno aderito all’iniziativa (Gorgonziner Beershop, Balliamo?, Gelateria Capolinea, La Finestra sul Mare e  La Cantinetta di Gorgonzola; il Panificio Colombo e Vino Blues di Gessate; La Pizzeria Rustic di Pessano con Bornago; Immagine Visione di Cassina de’ Pecchi)., coordinate dall’Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola, con l’obiettivo di sostenere e promuovere il commercio e il territorio della Martesana. Le blogger Chiara Carolei (“Un Viaggio nella Testa”) e Roberta Sangalli (“Larobi.com”) realizzeranno reportage che contribuiranno anche a valorizzare le imprese e le attività commerciali del territorio. Il percorso del Blog Tour si snoda nei paesi lungo il Naviglio della Martesana: un itinerario commerciale costituito da un mix merceologico (prodotti alimentari e non, attività di servizio e di ristorazione).

05/05/16

Tipologia: Dalle associazioni