E’ in programma lunedì 10 dicembre in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 14) l’incontro organizzato da Assonidi (l’Associazione degli asili nido e delle scuole d’infanzia privati) per approfondire la proposta di legge, approvata alla Camera e in discussione al Senato, su prevenzione e contrasto delle condotte di maltrattamento all'interno dei servizi educativi. Proposta di legge il cui impianto normativo prevede novità/obblighi che impatteranno nella gestione quotidiana delle Imprese dei servizi all'infanzia. Obiettivo dell'incontro: informare le imprese, ma soprattutto confrontarsi con le Istituzioni per far giungere al legislatore anche il punto di vista dei servizi all'infanzia privati. Invitati all’incontro le parlamentari Annagrazia Calabria, prima firmataria della proposta di legge, Mariastella Gelmini, presidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e l’assessore alle Politiche Sociali di Regione Lombardia, Stefano Bolognini.

06/12/18

Tipologia: Dalle associazioni