Milano, Porta Romana: con l’Associazione PortaRomanaBella concorso fotografico “La giostra delle immagini” – Invio delle foto entro il 30 aprile

C’è tempo fino a sabato 30 aprile per partecipare a Milano, nel quartiere di Porta Romana, al primo concorso fotografico “La giostra delle immagini” frutto della collaborazione di Associazione PortaRomanaBella, Comitato C04, Raggio Crocetta, Amici della Guastalla, Aiutiamoli e il centro delle ArtiTerapie (sotto l’egida del Municipio 1 centro storico). Il tema del concorso – rivolto agli studenti di scuole elementari, medie e superiori con un premio per il vincitore di ogni categoria scolastica - è il quartiere di Porta Romana: ciò che colpisce ed emoziona (strade, vetrine, persone, animali, piante). Per partecipare al concorso bisogna inviare 3 fotografie in formato digitale. Qui per programma e scheda d’iscrizione. Per informazioni: Glenda Pagnoncelli - ilcentrodelleartiterapie@gmail.com; Massimo Badalati tel. 02/58309285 – massimo.badalati@aiutiamoli.it

21/04/17

Tipologia: Dalle associazioni