• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

L’iniziativa di Federmobili Milano sui “s@ldi” dell’arredamento

Vetrofanie, campagna sui social e spot radiofonico per lanciare la campagna

Tempo di saldi anche nell’arredamento con l’iniziativa lanciata da Federmobili Milano (aderente alla Confcommercio milanese) “s@ldi” nell’arredamento tessile (nelle stesse date in cui vengono fatti nella moda). “s@ldi” è soprattutto un importante risultato interassociativo che permette agli iscritti di effettuare una comune forte campagna di vendita. Con quest’iniziativa, infatti, il direttivo di Federmobili Milano dà maggiore risalto alla vendita dei prodotti di fine collezione che, stagionalmente, devono essere venduti per il rinnovo degli show-room: letti, divani, sedute, e tutta la linea biancheria per la casa. Sul sito di Federmobili Milano l’elenco dettagliato di tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa.

08/01/19
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni