GIOVEDÌ 25 MAGGIO

Le donne protagoniste dell’economia del nuovo umanesimo

un convegno di Terziario Donna, il gruppo delle imprenditrici della Confcommercio

Terziario Donna, l’associazione nazionale delle imprenditrici di Confcommercio, ha scelto Milano per il convegno (in programma il prossimo 25 maggio, giovedì) “Le donne  protagoniste dell’economia del nuovo umanesimo”. Dopo i saluti istituzionali di apertura alle ore 10 di Carlo Sangalli - presidente nazionale Confcommercio; Maria Antonia Rossini Pigozzi - presidente Terziario Donna Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza; Cristina Tajani - assessore Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano; Mauro Parolini - assessore Sviluppo Economico di Regione Lombardia e l’intervento introduttivo al tema del convegno di Patrizia Di Dio - presidente nazionale Terziario Donna spetterà alla conduttrice Rai Maria Teresa Lamberti moderare la tavola rotonda dove sono stati invitati Don Walter Magnoni - Responsabile Servizio per la Pastorale sociale e del lavoro della Chiesa di Milano; Filomena Pucci - autrice televisiva e blogger del Corriere della Sera; Barbara Monteleone - dell'executive committee di CERTAMENTE-The Italian Neuromarketing Day e le imprenditrici Elisabetta Cozzi - Direttrice Museo Fratelli Cozzi; Mireille Sardo - fondatrice di Parliamo di The e Caterina Maestro - CEO & Fondatrice di Dress You Can. A Palazzo Castiglioni (sede della Confcommercio milanese), corso Venezia 47, Sala Colucci

17/05/17
Categoria: News