• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

ASSOFRANCHISING TOUR

L'Assofranchising Tour in Confcommercio Milano il 12 aprile

Approfondimenti sui vari aspetti del franchising e incontri con i brand presenti. Nel pomeriggio franchisor e partner Assofranchising disponibili per colloqui individuali

Mercoledì 12 aprile (dalle 9 alle 16), arriva in Confcommercio Milano – corso Venezia 47, sala Colucci - l’Assofranchising tour (“Franchising: diventare imprenditori di successo”): il road show organizzato da Assofranchising per promuovere e far conoscere le opportunità che il franchising offre con i numerosi brand presenti all’iniziativa. Ricco il programma della giornata. Dopo i saluti istituzionali di Marco Barbieri (segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) e di Italo Bussoli (presidente di Assofranchising) è in programma, dalle 10, una sessione d’interventi d’approfondimento sul franchising (moderati da Claudio Garosci, editor di Largo Consumo) con “Il Franchising in Italia”. Intervengono: Emanuele Basile (“dati di riferimento e prospettive di crescita”), coordinatore Sportelli franchising di Assofranchising; Antongiulio Viscione (“il franchising: una formula win-win”) Quadrante Franchising; Donatella Paciello (“franchisor e franchisee: obblighi e diritti reciproci”) Studio legale associato Paciello-Pagliaretta; Cinzia Tonin (“i servizi gratuiti e le possibilità di finanziamento a disposizione dei potenziali franchisee”).

Seguirà “I Franchisor si presentano”: un talk show con i brand presenti – 100Montaditos, Camomilla Italia, Chiedilo al Farmacista, Farmanatura, Fiorito, Gabetti Franchising Agency, iDroni, Loewengrube, Mail Boxes Etc,, Prink, Solo Affitti, UniPoste, Z-Generation - e le domande del pubblico.

Dopo la pausa pranzo, dalle 14, franchisor e partner Assofranchising saranno a disposizione per i colloqui individuali di approfondimento. La partecipazione all’Assofranchising Tour è gratuita: qui per iscriversi.

Info: assofranchising@assofranchising.it

12 aprile Assofranchising tour in Confcommercio Milano: il programma 

28/03/17
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni