Fnaarc Milano: entro il 15 aprile alla Camera di Commercio la conferma dei requisiti per l’attività di agente e rappresentante di commercio

Da Fnaarc Milano avviso agli agenti e rappresentanti di commercio dell’avvio della procedura, da parte della Camera di Commercio, dei requisiti per l’attività di agente e rappresentante. La procedura – spiega Fnaarc Milano – riguarda imprese individuali/società che svolgono l’attività da più di 5 anni. Gli agenti interessati stanno perciò ricevendo – o riceveranno – un’apposita comunicazione al proprio indirizzo pec (posta elettronica certificata) iscritto al Registro imprese.  La conferma dei requisiti, ricorda Fnaarc Milano, va fatta entro e non oltre il 15 aprile con la presentazione dei moduli di autocertificazione tramite l’invio di una pratica telematica di Comunicazione unica. La mancata presentazione comporterà l’avvio del procedimento di inibizione a continuare l’attività di agente e rappresentante. Da Fnaarc Milano – 027645191 - info e supporto per la pratica agli operatori in regola con la quota associativa 2019.

14/03/19

Tipologia: Dalle associazioni