Esperienze commerciali innovative viste da vicino per ispirare nuovi progetti. Iscriviti alle prime due date di MiRT LAB – Milano Retail Tour: 5 marzo e 3 aprile
Un’opportunità per le attività commerciali (negozi, pubblici esercizi) che cercano un supporto strategico per compiere cambiamenti concreti ed efficaci a recuperare quote di mercato o a riposizionarsi. E’ il MiRT LAB – Milano Retail Tour che Confcommercio Milano Lodi, Monza e Brianza – con la collaborazione dell'agenzia Creattiva – propone nel piano di sviluppo associativo di quest’anno. MiRT LAB è una giornata divisa in due parti: al mattino una visita guidata in 3-4 esercizi commerciali milanesi selezionati per le loro caratteristiche di innovazione, originalità e successo. Nel pomeriggio, in Confcommercio Milano (corso Venezia 47) l’approfondimento sulle visite compiute durante la mattinata: dalle tecniche di layout dei punti vendita, all’allestimento delle vetrine, e all’utilizzo del web. Con la proposta di una check list individuale sul posizionamento di ciascun partecipante a MiRT LAB per un confronto sulle strategie commerciali. A distanza di pochi giorni verrà poi inviato all’imprenditrice/imprenditore un progetto personalizzato con la proposta di un percorso d’innovazione della propria attività. I primi due appuntamenti con MiRT LAB – Milano Retail Tour sono martedì 5 marzo e mercoledì 3 aprile (costi ridotti di partecipazione a MiRT LAB riservati per gli associati a Confcommercio).
19/02/19