LUCE E GAS

Convenzione fra l’Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola e Cogeser per tariffe competitive alle imprese associate

L’Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola e Cogeser Energia (multiutility energetica della Martesana), hanno siglato una convenzione che consentirà di alleggerire le spese energetiche delle imprese commerciali associate. Per le imprese aderenti al sistema Confcommercio, infatti,  saranno disponibili forniture di luce e gas a condizioni economiche competitive, un “bonus di benvenuto” e  un “premio fedeltà”. Agli associati verrà, inoltre, fornito un servizio di consulenza che consentirà di individuare il contratto ottimale, sia per l'energia elettrica sia per il gas, adeguato al proprio profilo di consumo. Tale supporto affiancherà gli associati di Confcommercio nella fase di passaggio verso la fine del mercato tutelato.

21/12/16
Categoria: Area media