Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: per gli associati l’aiuto del “Checkpoint Energia”
Assistenza gratuita sulle diverse voci delle bollette e valutazioni sulla congruità fra spese e consumi energetici dell’azienda - Servizio attivo presso la Direzione Affari Legali “Area Ambiente, Energia, Sicurezza”
Checkpoint Energia è il nuovo servizio di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, già attivo presso la Direzione Affari Legali “Area Ambiente, Energia, Sicurezza”.
Il servizio, punto di riferimento di competenze interne specialistiche in campo energetico, si propone di offrire gratuitamente agli associati assistenza per la lettura e la comprensione di tutte le diverse voci delle bollette di energia elettrica, gas, teleriscaldamento, con analisi volte al risparmio, e valutazioni sulla congruità tra spese e consumi per la singola azienda.
Il servizio di assistenza comprende il monitoraggio periodico dell’analisi “spese e consumi” dell’associato, ai fini del miglior risultato conseguibile nel tempo.
Info allo 027750414 - email: checkpointenergia@unione.milano.it
30/01/19